Come aderire

L’adesione all’A.I.C.P.F. è subordinata alla trasmissione del form sottostante unitamente ad un proprio curriculum vitae dettagliato ed alla presentazione da parte di due soci effettivi.

La richiesta di adesione sarà valutata dal Consiglio Direttivo, il quale potrà richiedere ulteriore documentazione.

Le categorie di Soci A.I.C.P.F. sono le seguenti:

Soci fondatori: sono tali coloro che hanno sottoscritto l’Atto Costitutivo.

Soci ordinari senior: possono essere unicamente persone fisiche in possesso di Laurea in Medicina e/o in Psicologia e relativa specializzazione in scienze psico forensi e giuridiche, con almeno 10 anni documentabili di attività come consulenti psicoforensi.

Soci ordinari junior: possono essere unicamente persone fisiche in possesso di Laurea in Medicina e/o in Psicologia e relativa specializzazione in scienze psico forensi e giuridiche, con meno di 10 anni di attività psicoforense.

Soci sostenitori: coloro, persone fisiche o giuridiche, che contribuiscano con lasciti e/o donazioni al raggiungimento degli scopi dell’Associazione.

Soci onorari: coloro che abbiano acquisito speciali benemerenze nel campo scientifico e culturale e/o dato particolari contributi allo sviluppo della disciplina psico – forense.

Soci Corrispondenti: nominati dal Consiglio Direttivo, sono studiosi in campo nazionale ed internazionale, che intrattengono rapporti di collaborazione con l’Associazione, pur essendo Soci di analoghe Associazioni scientifiche e/o professionali.


MediciPsicologi


Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Privacy Policy
Anti-spam
[recaptcha]